Junior traniner 2017

Junior traniner 2017

 

Junior Training Family è un Campus internazionale per la famiglia pensato per migliorare la relazione educativa e la qualità della comunicazione tra genitori e bambini (0-10 anni).
Realizzato con gli strumenti di Pedagogia per il terzo millennio, è giunto alla sua 17° edizione, che si svoglerà da lunedì 26 giugno a venerdì 30 giugno 2017.
Il progetto è ideato da Patrizio Paoletti e sviluppato da un team di esperti (psicologi, pedagogisti ed educatori) della Fondazione Patrizio Paoletti.
L’esperienza, condotta da esperti Family Trainer, offre numerose attività didattiche, tra cui laboratori di lingua straniera, laboratori musicali, momenti di gioco e di attività psicomotoria, laboratori sensoriali, spazi dedicati al confronto tra i genitori.

Uno dei laboratori più innovativi di Junior Training Family è lo “spazio vuoto”, un ambiente educativo in cui i genitori si allenano ad osservare in modo neutro i loro figli per lavorare sull’inserimento e la gestione delle regole.

Per informazioni:
Alessia Santinelli, Family Trainer
a.santinelli@fondazionepatriziopaoletti.org

Segreteria Fondazione Patrizio Paoletti
segreteria@fondazionepatriziopaoletti.org

Per prenotare clicca su l’immagine qui sotto:

Attenzione: l'uso del negozio online è rivolto esclusivamente ai maggiorenni. Divieto di vendita di bevande alcoliche ai minori di anni 18, previsto dall’art. 7 del DL 158/2012. Ignora